Intervalli PDF Stampa E-mail

A TUTTE LE CLASSI

AL PERSONALE ATA

sede e succursale

OGGETTO  : Sorveglianza intervalli,  Intervallo mensa e non avvalentesi dell’IRC.

Si allega il prospetto delle sorveglianze degli intervalli per la sede. Il relativo prospetto per la succursale verrà pubblicato nei prossimi giorni. Per le classi ITI si ricorda che il rientro pomeridiano è preceduto da un’ ora in cui non vi sono le lezioni e che può essere utilizzata come pausa mensa. Poiché in tale periodo (55’) non è prevista attività scolastica istituzionale, gli studenti possono uscire liberamente dall’istituto, fermo restando il rientro in orario utile per le lezioni pomeridiane. Tuttavia, tenendo conto che vi possono essere studenti che desiderano rimanere a scuola, è stata predisposta un’area in Aula Magna dove potranno trascorrere il tempo intervallo. L’area è dotata di tavolo da ping-pong. Nella suddetta area saranno presenti dei docenti a cui gli studenti possono rivolgersi in caso di necessità. Si ricorda altresì che gli studenti  non possono trascorrere l’intervallo mensa in classe.

Gli alunni non avvalentesi dell’ IRC  possono modificare la scelta tra uscita dalla scuola e permanenza a scuola fino al 04/10/2017 recandosi in segreteria didattica durante gli intervalli e, per la succursale, comunicandolo al Prof. Borio.

ALLEGATI: Prospetto sorveglianze intervalli sede

Dott. Doriano FELLETTI

firma autografa sostituita a mezzo stampa             ex art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993

Ultimo aggiornamento Domenica 01 Ottobre 2017 16:26