Libretti e password PDF Stampa E-mail

A  TUTTI I DOCENTI

AL PERSONALE ATA

Sede- Succursale

Oggetto: Ritiro libretti per giustificazioni e password per l’accesso al sistema del registro elettronico (solo classi prime e nuovi alunni). -Circolari interne

I libretti per le giustificazioni delle assenze/ritardi/uscite anticipate e la password genitori e alunni per l’accesso al sistema (solo classi prime e nuovi alunni, per le altre classi restano valide le credenziali già consegnate) verranno consegnati dal  20/09/2017 PRESSO I COLLABORATORI SCOLASTICI nell’atrio I piano, per le classi della sede e atrio ingresso-succursale, per le classi della succursale DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, IN ORARIO SCOLASTICO; fino ad allora gli allievi potranno utilizzare il loro diario scolastico per motivare assenze, ritardi ed uscite anticipate.

MODALITA’DI RITIRO DEL LIBRETTO:

Per gli alunni minorenni: è necessaria la presenza del genitore che firmerà le giustificazioni.

Per gli alunni maggiorenni: gli allievi possono ritirare il libretto depositando la propria firma.

Si informa che  le circolari interne non saranno più prodotte in formato cartaceo e recapitate in classe dai collaboratori scolastici. Pertanto, si invitano i coordinatori a controllare (dal banner scorrevole nella pagina del registro elettronico della classe) che le singole circolari siano state lette dai docenti agli alunni. Si invitano altresì le famiglie a consultare la bacheca web del registro elettronico dove sono pubblicate tutte le circolari interne indirizzate alle classi.

Dott. Doriano FELLETTI

firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993