Home
Adesione corsi recupero PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 30 Maggio 2017 11:51

Circ. n. 146                                                                                            Chivasso, 29/05/2017       

                                                                  

                                                                                             A    TUTTE LE CLASSI

                                                                    1e, 2 e, 3 e, 4 e

                                                                                                                

                                                                                         SEDE - SUCCURSALE

 

 

Oggetto:Adesione ai corsi di recupero estivi organizzati dalla scuola per alunni sospesi.

 

 

Si informa che a partire dal 16 giugno p.v, gli allievi sospesi possono scaricare la comunicazione relativa alla sospensione direttamente dal registro elettronico. Si informa che il Collegio Docenti ha deliberato di effettuare  corsi di recupero solo per le seguenti materie: matematica (ITI e LICEO), fisica (ITI e LICEO), inglese (ITI e LICEO), francese, spagnolo e tedesco, latino (LICEO), materie tecniche di indirizzo (ITI), chimica (ITI).

Contestualmente, gli alunni sospesi in materie per le quali è previsto il corso di recupero devono dichiarare se intendono avvalersi o no dei corsi  accedendo al servizio Esito Scrutinio attraverso il seguente percorso:

Esito Scrutinio>in corrispondenza dell’icona  cliccare su Azione-visualizza>cambiare periodo in caso la pagina sia aperta sul I periodo e scegliere II periodo>cliccare su icona >scegliere sì o no.

 

Chi non intende effettuare tali operazioni on line DEVE RECARSI presso la segreteria didattica il 16 e il 20 giugno 2017. (cfr. circ. int. n. 143 del 26/05/2017).

Si ricorda che la frequenza ai corsi di recupero è obbligatoria (D. M. n. 80 del 03/10/2007, art. 2). Qualora i genitori o coloro che ne esercitano la relativa podestà non ritengano di avvalersi IN TUTTO o IN PARTE dei corsi strutturati organizzati dalla scuola DEVONO comunicarlo secondo le modalità suddette.

La scelta relativa alla partecipazione ai corsi deve essere effettuata a partire dal  giorno 16 giugno 2017 e completata  entro e non oltre il 20 giugno 2017.

 

ATTENZIONE: La scelta effettuata on-line non è modificabile, per eventuali cambiamenti è necessario contattare la segreteria didattica, sempre entro il 18 giugno p.v.

 

          Si ricorda che le suddette attività di recupero  si svolgeranno nel periodo  27/06/17 – 14/07/17. Il calendario delle suddette attività sarà disponibile presso la sede di Via Marconi, 6  a  partire da venerdì  23/06/17 dalle ore 11.30 e scaricabile dal sito www.istitutoeuropaunita.gov.it a partire dalla stessa data.

 

 

 

 

                                                                            Il DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                              (Dott.ssa Anna BOGGIO)

 

 
Copyright © 2017 IIS EUROPA UNITA. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

Indirizzi di studio

Area LICEO
Area ITIS

Access keys

Navigazione (b)

Chi è online

 32 visitatori online