Home Autodesk
Venerdì 09 Dicembre 2011 14:33

autodeskAutodesk Education Community

Il portale Autodesk Education Community è una piattaforma gratuita di comunicazione internazionale per studenti e docenti di architettura, ingegneria, design ed altre discipline tecnico scientifiche. Con oltre 350.000 iscritti, la piattaforma è uno dei dispositivi migliori per imparare, condividere e discutere l'utilizzo dei software Autodesk.

Registrandosi all' Autodesk Education Community viene offerta, a studenti e docenti, la possibilità di accedere in modo facile e gratuito alle versioni education dei prodotti professionali Autodesk, licenziati gratuitamente per 36 mesi. Si potranno inoltre consultare offerte di lavoro, discutere di progetti, instaurare importanti relazioni e partecipare a forum di facoltà, per confrontasi con altre esperienze, chiarire dubbi o avere risposte alle proprie domande.

Il nostro Istituto mette a disposizione dei propri allievi e del proprio personale le caselle di posta elettronica ____________@istitutoeuropaunita.it necessaria per effettuare  la registrazione sul portale ed entrare a far parte della Community. La registrazione alla Community è del tutto gratuita.

Per scaricare il modulo di richiesta della casella di posta elettronica dell'Istituto clicca qui

Per entrare nell' Autodesk Education Community clicca sul seguente collegamento:  http://students.autodesk.com/

Per scaricare le istruzioni per una corretta registrazioneall'  Autodesk Education Community clicca qui

Ultimo aggiornamento Venerdì 09 Dicembre 2011 14:57