Home Offerta Formativa
Venerdì 05 Marzo 2010 23:26

ragazzi studenti

Novità C.L.I.L.

- Classi Liceo Linguistico: a partire dal terzo anno, una delle materie del piano di studio sarà insegnata con moduli didattici in lingua straniera.

- Altri indirizzi Liceo e ITIS: a partire dall'anno scolastico 2014-2015, durante il quinto anno, una delle materie del piano di studio sarà insegnata con moduli in lingua inglese.

L'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "EUROPA UNITA" è lieto di presentare, ai futuri Studenti della scuola di secondo grado ed ai Sigg. Genitori, l'Offerta Formativa per l'anno scolastico 2013-2014, relativa al LICEO (per le classi prime del LICEO il sabato sarà libero!) ed all'ISTITUTO TECNICO.

Le proposte didattiche dell'Istituto EUROPA UNITA sono definitive e risultano deliberate ed approvate dagli organi competenti. Gli indirizzi di studio e le discipline sono conformi alla nuova normativa in materia di istruzione ed educazione. Le nostre proposte hanno una grafica semplice, chiara ed una veste editoriale sintetica, ma esaustiva: la concretezza è la nostra scelta nelle "questioni d'orientamento"!

Cliccate QUI se volete scoprire l'Offerta Formativa dell'Istituto d'Istruzione Superiore "Europa Unita" per Area LICEO.

Guarda il video Area LICEO (link a sito esterno).

Perché studiare PSICOLOGIA all'Europa Unita?(link a sito esterno)

Clicca qui per vedere le novità per il Liceo Linguistico: ESABAC

Scarica (.flv) il VIDEO sui laboratori del nostro Istituto (Area tecnica); se ti manca il programma per guardare il video, prova con VLC: SCARICALO (link a sito eterno). E' gratis, sicuro, legale e facile. Per maggiore comodità è presente anche su youtube, ma senza colonna sonora.

Non esitate a contattare l'Istituto, per ricevere ulteriori chiarimenti.

I referenti del Servizio Orientamento sono: Prof.ssa Amanda PINCIN - Prof. Fabrizio DIGIROLAMO.