Home Comunica
CONTATTI PDF Stampa E-mail
Giovedì 01 Ottobre 2009 18:11

WEBMASTER

e di internet explorer su mondo

Responsabile del sito: Giorgio Guglielmi - IIS Europa Unita Chivasso (TO)

La progettazione, lo sviluppo, la manutenzione e la gestione di un sito web sono attività complesse. La molteplicità delle componenti di un Sistema di Gestione dei Contenuti (Content Management System o, più brevemente, CMS) mette a dura prova il lavoro di un responsabile di sito (webmaster) e, nonstante gli sforzi, un imprevisto potrebbe essere sempre in agguato: segnalate subito le carenze, le imperfezioni riscontrate o semplicemente date un suggerimento. La comunicazione in rete non è solo un lavoro da tecnici, ma è una voce che appartiene a tutti coloro che hanno voglia di esprimersi; studenti, genitori, docenti, personale tecnico-amministrativo... TUTTI sono chiamati a partecipare e condividere. Segnalare un errore significa migliorare il servizio, a beneficio dell'Istituto ed in primo luogo degli studenti.

Un web-ringraziamento a tutti!

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Marzo 2010 23:32